La popolare conduttrice Veronica Maya e il suo compagno sono diventati genitori del terzo figlio: è nata la piccola Katia Eleonora. Veronica Maya diventa mamma e partorisce a una settimana dalla sua ultima apparizione in video come ospite di Porta a Porta con Bruno Vespa. La notizia è stata data attraverso la pagina Facebook della conduttrice: “Grazie Signore mio perche’ mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita…e’ la cosa più bella al mondo benvenuta Katia Eleonora.”

Prima figlia femmina per Veronica Maya e il compagno Marco Monaci, chirurgo plastico, dopo i maschi Riccardo Filippo e Tancredi nati nel 2012 e 2013. Il nome della bambina unisce e omaggia i nomi delle due nonne: Katia mamma di Marco e Eleonora mamma di Veronica Maya. La bimba è nata presso la clinica Reusch a Napoli dove è possibile fare il parto in acqua come aveva raccontato proprio nella sua ospitata a Porta a Porta.

La conduttrice che è stata per molti anni uno dei volti famigliari di Rai Uno, nell’ultimo periodo si era dedicata al progetto di Agon Channel conducendo il talent Chance e il dopo-festival sanremese per la rete made in Albania. La conduttrice è tornata in Rai attraverso la famiglia dell’Antoniano conducendo insieme a Crystel Carrisi lo speciale di Natale dello Zecchino D’Oro.

Dopo la terza figlia è tempo di nozze già programmate per la prossima estate e per Veronica Maya e Marco Monaci saranno fiori d’arancio.