Edizione che vai, polemiche che trovi. E’ questo ormai il motto del Grande Fratello che, come ogni anno, fa tanto discutere. Ultima, ma solo in ordine di tempo, è la diatriba che si è generata sui social network che vede come protagonista l’ultima inquilina della casa, la Barbie Veronica Graf (LEGGI QUI LA SUA SCHEDA). La bella modella 24enne avrebbe fatto dichiarazioni shock la scorsa notte, a telecamere rigorosamente accese, ammettendo di aver “fatto sesso a 4 con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello”. L’allegra chiacchierata tra donne tenutasi nelle ultime ore sarebbe stata censurata dal Grande Fratello, tanto contestato e criticato su Twitter per la scelta operata.

La concorrente ha ammesso di recarsi tutte le domeniche in un noto locale milanese frequentato da vip di ogni genere, dove avrebbe conosciuto numerosi personaggi dello spettacolo e campioni di calcio coi quali avrebbe avuto, a detta sua, numerosi flirt. Ma non è tutto. La Graf dichiara anche di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter Saphir Taider, tradito ben quattro volte, di cui una con Giorgio Alfieri, ex attaccante del Cervia, rivelando che anche Gonzalo Higuain l’avrebbe corteggiata (GUARDA QUI IL VIDEO A LUCI ROSSE DI VERONICA GRAF).

Nel bel mezzo del discorso è intervenuta la youtuber Mia (LEGGI QUI LA SUA SCHEDA) che, ammettendo di conoscere Marika Baldini, ex protagonista di Tamarreide, fa una dichiarazione shock: “Marika se la fa con Totti”. Il filmato delle confessioni notturne tra donne è stato rimosso dal sito e proprio per questo gli utenti del web si stanno scatenando in un boom di polemiche a colpi di tweet con l’hashtag #gf13.