Nella puntata andata in onda ieri sera, domenica 30 marzo, di Lucignolo 2.0 il programma che indaga sulle nuove tendenze tra i giovani ecco che troviamo anche una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello: Veronica Graf eliminata nella scorsa puntata del reality.

Scopriamo infatti che Veronica è la donna più odiata dalle altre donne dentro e fuori la casa e racconta : “Dentro il GF hanno creato un muro e hanno dimostrato che le donne per invidia e gelosia fanno gruppo e ti escludono”.

Lucignolo allora decide di mandarla in giro per la città e lei decide bene di giocare a sedurre tutti i ragazzi che vede ma ad un certo punto ne ferma uno che sta passeggiando con una ragazza e chiede: “Ma cosa guardi? Mi guardavi le gambe?” Lui nega ma lei continua nella sua impresa e rincara: ” Ah ma lei è la tua ragazza?” a questo punto lui risponde: “No, in realtà è una mia amica e a me piacciono gli uomini”.

Infine scopriamo che la bella Veronica aveva tentato anche il provino per sexy professoressa di Lucignolo prima di entrare nella casa.

Ecco il video di Veronica dalla puntata di Lucignolo.