Silvia Toffanin, conduttrice televisiva di Verissimo, nella giornata di ieri ha ospitato nello studio del programma di Mediaset l’attrice e show girl Manuela Arcuri che, intervistata dalla padrona di casa del programma di Canale 5,  ha ammesso di aver avuto un flirt con l’attore Gabriel Garko.

L’attrice romana si è presa una pausa dal lavoro dopo la nascita del suo primo figlio ma si è detta pronta a riprendere le scene sul set e magari riprendere il lavoro anche in qualche serie televisiva proprio con Gabriel Garko. L’attore, uno dei più famosi nelle fiction Mediaset, è stato spesso nei cast televisivi con l’attrice romana.

Manuela Arcuri ha dichiarato alla Toffanin: ”C’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno. Lavorare con un ex è fantastico, perché non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta”.

Ma il ricordo più bello di Manuela Arcuri lo ha nei confronti dell’ex calciatore del Milan e dell’Inter Francesco Coco. L’attrice romana definisce la storia con Coco “la più importante” e continua dicendo “c’è stata una grande passione, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere”.

Poi, ritornando al presente, Manuela Arcuri tiene lontano, per il momento, l’idea del matrimonio: “In questo momento no, ci stiamo dedicando a nostro figlio” la Toffanin continua ad incalzare l’attrice, questa volta chiedendo se pensa già ad un altro figlio ma la sexy show girl risponde “per il momento no, magari quando Mattia sarà un po’ più grande”.