Domani pomeriggio,Sabato 16 novembre 2013 alle 16.15, su Canale 5, nuovo appuntamento con il salotto elegante di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Questa settimana saranno ospiti: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, l’attore spagnolo Jonas Berami, che interpreta il personaggio di Juan Castaneda nella soap “Il Segreto” e Samuel Barletti, vincitore dell’ultima edizione di “Italia’s got talent“.
I protagonisti dell’intervista realizzata da un fan saranno i Backstreet Boys.

Di seguito uno stralcio dell’intervista a Laura Pausini:

“Ho vinto nei giovani e sono arrivata terza nei big. Sinceramente, andare a Sanremo per rimettermi in gara non è la cosa più giusta da fare in questo momento della mia carriera. Magari nessuno ha il coraggio di dirlo, ma è un rischio per i cantanti come me che hanno avuto già così tanta fortuna…metti che arrivo ultima?!”

Queste le parole schiette di Laura Pausini, nella una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, riguardo ad una sua ipotetica partecipazione al prossimo Sanremo.
Se non c’è da parte sua l’interesse a gareggiare, c’è invece moltissima voglia di andarci come ospite. A tal proposito la cantante romagnola dice: “Comunque se m’ invitassero mi piacerebbe tanto andare a Sanremo quest’anno, magari soltanto per cantare La solitudine e festeggiare così i 20 anni della mia carriera, proprio sul palco dove sono nata, ma” aggiunge “Mi pare che abbiano annunciato Sanremo proprio nel periodo in cui io sarò in America. Non si può spostare? Se succedesse qualcosa, ovviamente di non grave, e potessero anticiparlo di una settimana, io ci potrei andare”.

Tutti sintonizzati quindi domani con Verissimo e Laura Pausini che sarà anche l’ospite speciale della puntata di Natale di Io Canto.