Oggi pomeriggio subito dopo Amici, alle 16 nuovo appuntamento con Verissimo il salotto elegante condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Tra gli ospiti di questa puntata: Ron Moss, alias Ridge Forrester della soap “Beautiful”, Moreno, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, Virginia Raffaele, Francesco Facchinetti, Alessandro Siani e il cast della fiction campioni di ascolti su Canale 5 “Le tre rose di Eva”. Inoltre, Marco Mengoni sarà il protagonista dell’intervista realizzata da un fan.

Ma è proprio l’ex DJ Francesco il protagonista di una delle interviste (molto dursointerviste) emozionali di Silvia Toffanin. Francesco racconta della sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi: “Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se pensa di aver fatto tutto il possibile perché la storia non finisse, con grande sincerità Francesco risponde: “Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei”. 

E aggiunge: “Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso”.