Tra pochissimo su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
Questa settimana saranno ospiti: Vittoria Puccini, Kekko dei Moda’, Laura Torrisi, Elena Santarelli e Massimo Ghini.
Inoltre, sarà protagonista di una lunga intervista Federico Corona, per parlare della detenzione nel carcere di Opera di suo fratello Fabrizio.

“Il libro che ha scritto mio fratello Fabrizio è tutto tranne che un’operazione commerciale”

“Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio”.
Queste le parole di Federico Corona, fratello di Fabrizio, commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez la scorsa settimana proprio a Verissimo. Nel corso di un’intervista, la show girl argentina liquidava il libro scritto dai Fabrizio Corona in carcere, come “una operazione commerciale”.
A Silvia Toffanin, Federico, confida: “Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto”.
E prosegue: “Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta”.
Infine, Federico pensando ad un consiglio da poter dare a suo fratello rinchiuso nel carcere di Opera, dice: “Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe”.

Infine, appuntamento con Verissimo Web, contenuti inediti e curiosi, online ogni sabato dalle ore 19.00, e rivedibili in ogni momento della giornata su www.video.mediaset.it.