Dal oggi pomeriggio, 16 settembre torna, ogni sabato su Canale 5, l’appuntamento con Verissimo: il salotto più elegante della televisione italiana. Confermata alla conduzione Silvia Toffanin, alla guida del talk show per l’undicesimo anno consecutivo, che ormai ha fatto completamente suo il format lanciato da Cristina Parodi come rotocalco del Tg5. La stagione si apre con una puntata ricca di sorprese a partire dall’intervista esclusiva all’eterno ragazzo della canzone italiana Gianni Morandi, in arrivo, in veste d’attore, su Canale 5 con la fiction “L’isola di Pietro”.

In studio anche Ilary Blasi, alle prese con i superconcorrenti della seconda edizione di “Grande Fratello Vip”. E ancora, Silvia Toffanin leggerà in studio l’accorata lettera che Fabrizio Corona le ha scritto dal carcere, dove dovrà restare ancora per un anno, dopo che il 13 settembre il magistrato di sorveglianza di Milano ha respinto la sua richiesta d’affidamento in prova in una comunità.

Anche quest’anno immancabile lo spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto”. Nella prima puntata Silvia Toffanin ospiterà, per la sua prima intervista tv da quando è diventata mamma, Megan Montaner, l’amatissima Pepa delle prime stagioni del Secreto de Puente Viejo.

Infine a Verissimo Baby K, la regina dell’estate con il tormentone “Voglio ballare con te”. La trasmissione si conclude con i tradizionali giri di valzer.