Oggi pomeriggio, sabato 1 novembre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimoil settimanale di spettacolo più elegante della televisione italiana. 

Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Tomas Milian, Alba Parietti, Davide Mengacci, Sonia Bruganelli e Paola Caruso la Bonas di “Avanti un altro” che racconta di un grave incidente a cavallo: Quando sono caduta da cavallo e non sono riuscita a rialzarmi ho pensato che la mia vita fosse finita”

Fabrizio Bracconeri, l’indimenticabile Bruno Sacchi de “I ragazzi della Terza C”, grida il suo dolore in un’intervista a Verissimo: Mio figlio Emanuele è un ragazzino autistico grave. Da ben 10 anni segue una terapia che costa 2.400 euro al mese, e due conti devo pure farli”. In questa difficile situazione sembra, però, si apra uno spiraglio e a Silvia Toffanin Fabrizio confida “Per caso, quest’estate ho scoperto che in Sicilia, a Valderice esiste un centro specializzato per l’educazione di ragazzini con gravi handicap (Istituto Medico Psico-Pedagogico) che, unico caso in Italia, è interamente pagato dalla regione Sicilia. Destino vuole che io abbia una casa delle vacanze a sette chilometri da lì, ad Erice, per cui ho deciso di trasferirmi in Sicilia per poter curare Emanuele e dargli la speranza di un futuro migliore”.

Direttamente dalla soap “Il Segreto” torna a trovare le fan di Verissimo, Carlos Serrano, l’attore che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Fernando Mesia.

Infine, Francesco Facchinetti ha voluto condividere la felicità di essere diventato padre, per la seconda volta, inviando un video in esclusiva a Verissimo in cui spiega che il bimbo si chiama Leone, pesa 4 chili e che lui, per l’emozione di assistere al parto, è svenuto ben quattro volte in sala operatoria.

Photo Credit: Verissimo Mediaset