Domani, sabato 4 ottobre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Grandi ospiti questa settimana a Verissimo: Mara Venier, Denzel Washington e Michelle Hunziker che racconterà, in esclusiva, come si sta preparando per il suo imminente matrimonio.

Alla vigilia del suo matrimonio, che si celebrerà il prossimo 10 ottobre e in dolce attesa, Michelle Hunziker, racconta in esclusiva a Verissimo come sta vivendo i preparativi per le nozze e l’arrivo di un nuovo bebè.

“Io e Tomaso (Trussardi n.d.r) sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”.

Riguardo al suo abito per il matrimonio, che vedrà tra gli invitati la stessa Silvia Toffanin, la conduttrice svizzera non si lascia scappare molto, tranne:Non avrò il velo e il vestito sarà molto romantico. Ma non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo”.

Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me”. Per la prima volta Mara Venier, ospite di Verissimo, parla della malattia degenerativa che ha colpito sua madre.

A Silvia Toffanin racconta: “E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive” e aggiunge “Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”.

Fabrizio Corona, dal carcere di massima sicurezza di Opera, scrive un’accorata lettera a Silvia Toffanin, e in studio Gabriella, madre di Fabrizio, risponde, a pochissime ore di distanza, all’appello che Adriano Celentano ha lanciato, tramite il suo blog, al presidente Giorgio Napolitano affinché conceda al “detenuto Corona” la grazia.