Oggi pomeriggio sabato 25 ottobre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce “Verissimo” il salotto elegante del sabato pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset.

Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Cristiano Malgioglio, Vincenzo Salemme, Fabio Cannavaro, Melissa Satta e Sergio Muniz.

Intervista di Silvia Toffanin anche a Stefano De Martino che commenta: “Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. E’ un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione” in merito al lungo elenco di personaggi noti del mondo della cultura e dello spettacolo che si stanno mobilitando affinché il Presidente della Repubblica conceda la grazia a Fabrizio Corona. Questa è la prima volta che De Martino prende una posizione pubblica su qualcosa che riguarda l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ora sua moglie e madre di suo figlio Santiago.

Inoltre, a Silvia Toffanin che gli chiede se è vero che parteciperà, in veste di naufrago, alla prossima “Isola dei Famosi” condotta da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino risponde: “Me l’hanno chiesto e…ne stiamo parlando”

Prosegue la carrellata dei personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Per la prima volta ospite a Verissimo Carlos Serrano, l’attore che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Fernando Mesia.

Inoltre, spazio ai “cattivi” di “Squadra Antimafia”, interpretati da Ernesto D’Argenio e Fabrizio Nevola. Scopri qui tutte le anticipazioni sull’ottava puntata in onda lunedì 27 ottobre.

PhotoCredit: Verissimo Mediaset