Sabato 1 febbraio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
Questa settimana saranno ospiti: Michael Buble’ impegnato in questi giorni a Milano con il suo tour mondiali. Inoltre andranno a trovare Silvia Toffanin anche Gerry Scotti potremmo dire il padrino televisivo della conduttrice di Verissimo e già Letterina di Passaparola, Claudia Pandolfi con Claudio Gioè da lunedì impegnati con la seconda serie del Tredicesimo Apostolo, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi.

Per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng, come ha già fatto sapere la bella Melissa partorità proprio in Germania per poi tornare in Sardegna per essere aiutata dalla mamma nelle prime settimane dopo la nascita del figlio.

Infine, appuntamento con Verissimo Web, contenuti inediti e curiosi, online ogni sabato dalle ore 19.00, e rivedibili in ogni momento della giornata su www.video.mediaset.it