Dopo essere stata esclusa dal “Tour dei record e dei topless” nel 2015, Vasco Rossi pensa a Roma annunciando le uniche due date che per ora comporranno il Live Kom 2016.

Tramite la sua pagina Facebook il rocker di Zocca annuncia la sesta edizione del brand che “da qualche anno contraddistingue i (suoi) concerti da stadio” che arriverà “a sorpresa” nella capitale italiana per quello che viene definito “unico appuntamento del 2016”.

I prossimi 23 e 24 giugno il Komandante si esibirà allo Stadio Olimpico con “lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva a sorpresa e, da qualche anno a questa parte, ogni anno”.

Il lungo e trionfale “Tour dei record e dei topless” del 2015 è arrivato in molte città italiane tra Bari, Milano, Bologna, Padova, e ancora Firenze, Messina, Torino e Napoli, dove tra l’altro è stato girato anche il DVD live che uscirà il prossimo marzo: i fan romani rimasero così a bocca asciutta e per questo il rocker ha deciso di suonare per due date esclusive allo Stadio Olimpico, considerato dal rocker come una “casa”, la stessa che possiede anche uno dei record di Vasco perché proprio lì, dal 1996 ad oggi -, sono stati contati ben 14 sold out.

I biglietti delle due date romane saranno messi in vendita a partire dalle 10 di lunedì 14 fino alle 10 di mercoledì 15 dicembre per gli iscritti al Fan Club ufficiale e per i titolari di carta American Express. Le vendite generali partiranno invece dalle 11 di mercoledì 16 dicembre tramite il circuito TicketOne e Livenation.

Vasco Rossi