Buone nuove per i fan del Komandante: dopo aver annunciato neanche una settimana fa  il completamento del nuovo album (qui i dettagli), Vasco Rossi svela il nome che accompagnerà il suo diciassettesimo lavoro: “Sono Innocente“.

Il disco nuovo si chiamerà: ” SONO INNOCENTE ” !!!“: un messaggio semplice e chiaro, pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook che ha riscosso subito successo tra l’entusiasmo dei fan. Con molta probabilità si tratta di una provocazione, contro tutte le critiche e coloro che hanno cercato di mettergli i bastoni tra le ruote, ma che ovviamente non ci sono riusciti.

A tre anni di distanza da “Vivere o niente” non resta che aspettare – e sperare – che questo nuovo album venga accompagnato da un tour di tutto rispetto.

Un passo alla volta: il Blasco nazionale non ha ancora svelato né la copertina, né la tracklist che accompagnerà il nuovo lavoro. Ma una cosa è certa: Vasco presenterà il nuovo album in occasione della quarta edizione del Medimex di Bari - salone dell’innovazione musicale giunto che si terrà nel capoluogo pugliese dal 30 ottobre al 1° novembre – e dove ritirerà l’Academy Medimex per il miglior spettacolo dal vivo.

photo credit: Maxfear ® via photopin cc