Il cantante Vasco Rossi annuncia attraverso la sua pagina Facebook che entrò Natale 2016 pubblicherà quattro nuove canzoni: la gioia per i fan del rocker. Su Facebook l’annuncio è lampante in quanto scrive: “dal fronte delle anteprime esclusiveabusive…sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale !!!” Il post in poche ora ha ottenuto più di 4000 condivisione e più di 23mila mi piace diventando uno degli argomenti più discussi nei social.

Vasco Rossi è pronto così a tornare con un nuovo album, l’ultimo risale al 2014 con “Sono Innocente”, che celebrerà i tipi primi 40 anni di carriera. Il nuovo lavoro sarà quindi un’antologia con tutti i suoi già grandi successi e quattro brani inediti che Vasco ha fortemente voluto inserire nel disco che viene definito: “Una grande ballata alla Vasco”.

In questi giorni, come è possibile vedere dal profilo Facebook e dai sui clippini, Vasco Rossi è in quel di Zocca che si riposa dopo il grande successo di “Live Kom 016 Roma” il ciclo di concerti-evento tenuti dal rocker allo Stadio Olimpico di Roma.

Vasco Rossi: a Natale quattro nuove canzoni UFFICIALE