Il  rocker emiliano mette a tacere le voci che, da tempo, parlavano della fine della sua carriera e riappare tramite Facebook annunciando ai suoi fan una grande sorpresa entro la fine di gennaio.

Vasco Rossi compare oggi sulla fan page, alle 13.30, con una sua foto in studio mentre indossa un paio di cuffie: “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese. La Redazione” questo il messaggio che accompagna lo scatto.

L’annuncio ha mandato in fibrillazione i fan che hanno immediatamente preso d’assalto la bacheca del Kom tempestandola di Like (circa 12.000 in poco più di un’ora) e di oltre 1000 commenti entusiastici (clicca qui per visualizzare la pagina ufficiale di Vasco).

Significa forse che il Blasco è alle prese con un nuovo singolo per il 2013? O si tratta di un possibile album di inediti (sarebbe il diciottesimo della sua discografia)?lo sapremo presto.

Quel che è certo è che possiamo tirare un sospiro di sollievo in merito alle sue condizioni fisiche, i problemi di salute del cantante di Zocca sarebbero ormai essere solo un brutto ricordo.