Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese“, così scrivere sulla FanPage di Facebook la Redazione di Vasco Rossi.

I fans, già in delirio, saranno contenti di sapere che, come specificato in questi ultimi giorni, “Il nuovo singolo sarà UN INEDITO. Nonostante le voci infondate che si susseguono, quella che Vasco sta incidendo è “una nuova canzone”, UN INEDITO che…presto, entro fine mese, ascolteremo…“.

A parlare del disco è proprio Tania Sachs, la porta voce del rocker, che sul sito ufficiale dell’artista spiega che Vasco sta lavorando al brano presso gli Open Digital Studios di Bologna e, sottolinea “Vasco è tornato, dopo aver annunciato che questo è anno di concerti, ora lascia trapelare che a fine mese qualcosa succederà…“.

Insomma…ancora una volta Vasco Rossi riesce a sorprendere il suo pubblico e le molte persone che lo avevano dato per ‘spacciato’ dopo i malori che lo avevano visto protagonista proprio nei mesi passati.

Intanto il suo disco, “Live Kom 011: the complete edition”, continua ad ottenere ottimi risultati nelle classifiche degli album italiane.