Tanti auguri a Vasco Rossi che compie oggi 62 anni. E’ stato un anno decisamente colmo di avvenimenti per il rocker italiano che sta preparando il suo nuovo disco. Una carriera che dura da oltre 40 anni, vantando 28 album e una schiera di fan che lo segue da anni senza mai perdere la passione per i testi e le musiche del Blasco.

Vasco tornerà ad incendiare i palchi italiani e ha già in programma tre concerti a Roma e quattro a Milano. “Cambia-menti” (ascolta qui il singolo di Vasco Rossi), questo il titolo del suo prossimo album, uscirà durante l’autunno 2014. Il Blasco, però, non abbandona mai i suoi fan e sulle sue pagine social annuncia che presto ci sarà una grande sorpresa per tutti loro. Oltre a regalare ai suoi fedelissimi chicche e anteprime, ha annunciato una grande novità prevista per la primavera di quest’anno. Si tratterà di un nuovo singolo? Lo scopriremo molto presto.

Per ora ci limitiamo a fare gli auguri a uno dei più grandi artisti del nostro Paese che ha portato nel mondo la sua musica. Riascoltiamo insieme suo ultimo singolo, uno dei più trasmessi dalle radio di tutta Italia: eccolo in “Cambia-Menti”.