Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Vasco Rossi: il Komandante arriva nei cinema italiani con il suo “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, che porta sul grande schermo tutte le emozioni e l’energia del rocker di Zocca durante il concerto allo Stadio San Paolo di Napoli.

Sono più di 250 le sale che, in tutta Italia, proietteranno il live del Blasco in tre giornate esclusive, il 14, 15 e 16 marzo 2016: tutta l’energia del concerto tenutosi lo scorso 3 luglio nello stadio di Napoli, ovviamente sold out.

Un live di due ore e mezzo tra rock e grande energia, tra vecchi e più recenti successi, per quella che è stata una delle tante date che hanno composto il tour rinominato “dei topless e dei record” dallo stesso Vasco e che ha riunito più di 600mila fan. Un evento unico e irripetibile che permetterà a tutti coloro che hanno assistito ai concerti del LiveKom015 di rivivere le emozioni dei live e cantare tutti insieme le canzoni che hanno segnato la carriera di Vasco Rossi: il tutto, però, rimanendo comodamente seduti sulla poltrona del cinema.

Il film, che vede la regia di Giuseppe Domingo Romano (aka Pepsy Romanoff) viene distribuito da Universal Music e QMI/Stardust: l’imperdibile evento nei cinema anticiperà l’uscita vera e propria del Dvd e Blu-RayVasco tutto in una notte LiveKom015”, prevista prossimamente e presentata da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.