E’ stato definito niente meno che amore pazzo quello esploso fra l’attore di “Notte prima degli esami” Nicolas Vaporidis e la bella ex Vj di Mtv Giorgia Surina.

Definita dal settimanale “Chi”, esperto di cronache rosa come la coppia dell’estate, i due neo innamorati si sono ormai dichiarati e si scambiano effusioni amorose in pubblico, senza troppi problemi.

I due giovani sono stati paparazzati sulle spiagge di Ibiza dove avrebbero affittato, stando alle indiscrezioni, un piccolo appartamentino dietro alla discoteca più famosa dell’isola, la Pacha, sebbene entrambi non amino la vita mondana e non siano stati avvistati neanche una volta nella movida spagnola (come invece è capitato a quasi tutti i loro colleghi, in vacanza sull’isola).

Vaporidis, lo ricordiamo, è reduce di una storia d’amore molto importante con l’attrice Ilaria Spada, al momento impegnata con il collega Kim Rossi Stuart dal quale aspetta un bambino.

La bella Giorgia invece sarà impegnata il prossimo autunno in un nuovo film dal titolo “Come Trovare Nel Modo Giusto L’uomo Sbagliato”.

Le cose si mettono abbastanza bene per i due piccioncini che in attesa di un autunno caldo sul set si godono il meritato riposo al sole di Ibiza.

A paparazzarli è stato sempre il settimanale “Chi”, che ha pubblicato gli scatti proprio questa settimana definendo la coppia semplicemente perfetta.