Vanessa Incontrada lascia la conduzione di Italia’s Got Talent su Sky è questa la notizia che nessuno si aspettava riguardo le novità del talent satellitare. La Incontrada ha condotto lo scorso anno la prima edizione di Italia’s got talent targato Sky cambiando il registro di conduzione rispetto al quello di Canale 5 ma non ci sarà nella seconda edizione.

Una scelta quella di Vanessa Incontrada non nuova in effetti ha sempre dichiarato di detestare la routine in televisione e la conduttrice spagnola ha dichiarato: “E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza”

La scelta di non condurre più Italia’s Got Talent è stata data anche dai molti impegni professionali di Vanessa come le riprese di una nuova fiction e forse anche un po’ dal ruolo non centrale della conduzione di Sky.

Nella prossima stagione ritroveremo invece la giuria, confermatissima, composta da Claudio Bisio, Frank Matano,  Luciana Litizzetto e Nina Zilli mentre ancora nessun nome sul nuovo conduttore o conduttrice.

I casting di Italia’s got talent riprendono a settembre da Riccione e poi moltissime tappe in giro per il bel Paese alla ricerca dei talenti italiani.

Tra i programmi di intrattenimento di Sky per la prossima stagione anche X Factor, MasterChef e la prima edizione italiana di Top Gear.