La vampira tradisce e il vampiro fa le valigie e se ne va dalla casa a Los Angeles che condividevano dal settembre dl 2011.

La travolgente storia d’amore tra Robert Pattinson, meglio conosciuto come Edward Cullen, il vampiro che ha interpretato in tutti gli episodi di Twilight, ha definitivamente lasciato Kristen Stewart (Bella) e se ne è andato di casa.

Sembra così calare il sipario sulla storia d’amore tra i due giovani attori diventati famosi per aver interpretato la saga di Twilight. Un amore nato dopo che i due si erano conosciuti proprio sul set del film e che sembrava davvero indissolubile. Tre anni di fidanzamento, la convivenza e poi il tradimento di lei.

Quelle foto maledette in cui Kristen è stata ritratta in atteggiamenti molto affettuosi con Rupert Sanders, il regista del suo ultimo film “Biancaneve e il cacciatore”, sono state troppo per Pattinson. Le foto, scattate il 17 luglio e pubblicate da “US Weekly” hanno definitivamente scritto la parola fine sulla loro storia d’amore.

Anche le scuse pubbliche di Kristen non sono servite a nulla. Robert Pattinson, come riporta “People”, è distrutto e difficilmente riuscirà a perdonare il tradimento, anche se sembra intenzionato a parlare con il suo rivale in amore, per capire se è stata solo una cotta o se tra i due c’è qualcosa di più.