The Vampire Diaries torna con i nuovi episodi della 7a stagione, sempre su Premium Action. La serie tv, ispirata alla saga letteraria Il Diario del Vampiro scritta da Lisa Jane Smith, è pronta a tenere incollati al teleschermo i suoi numerosi fans tra suggestive avventure, amori “al dente” e sanguinosi colpi di scena.
Ecco quindi tutto quello che dovete sapere su ciò che vedrete (evitando, naturalmente, lo spoiler).

L’assenza di Nina Dobrev. Questa, come ben sapete, è la prima stagione senza una delle sue colonne portati, ovvero l’attrice Nina Dobrev, che ha deciso di abbandonare la serie (che le ha dato la popolarità) per accettare nuove sfide professionali. È inutile dire che l’assenza di una grande protagonista come Elena Gilbert, l’unica in grado di tenere a bada Damon Salvatore (interpretato da Ian Somerhader, tra l’altro ex della Dobrev), si farà sentire sempre di più.

Largo ai flashforward. Come vi avevamo promesso, non vogliamo anticipare nulla della trama per evitare spoiler, però sappiate che una delle caratteristiche delle prossime puntate sarà il continuo ricorso ai flashforward che lasceranno numerosi interrogativi aperti.

Il crossover con The Originals. Il 14° episodio sarà un crossover con la serie The Originals, spin-off di The Vampire Diaries (alla sua 3a stagione). Protagonisti saranno Stefan Salvatore (Paul Wesley), Caroline Forbes (Candice Accola) e Klaus Mikaelson (Joseph Morgan).

Ian Somerhalder alla regia. Prestate attenzione al 16° episodio, perché porta la firma di Ian Somerhalder che ha pensato bene di mettersi anche dietro la macchina da presa. E caso vuole che protagonista assoluto della puntata sia proprio il suo personaggio, ovvero Damon.

La fine è vicina. Il consiglio che possiamo darvi, soprattutto se siete fan della serie, è quella di godervi come si deve questa 7a stagione, perché avrete ancora poco tempo per stare in compagnia con i vostri beniamini. Ian Somerhalder ha infatti confermato i rumors secondo i quali ci sarà ancora una stagione (l’ottava) e poi verrà messa la parola fine alla storia e quindi alla serie.