Valerio Scanu è pronto a scalare le classifiche nazionali con il nuovo singolo Libera mente”. Secondo estratto dall’album “CosìDiverso”, uscito lo scorso 20 Marzo, in tutte le radio già da  venerdì scorso, “Libera mente” nasce dalla ormai già collaudata collaborazione con Stefano Borzi e Federico Paciotti. Il brano fa parte delle 10 tracce di Così Diverso, un album che ha come fil rouge principale, l’unica cosa che fa andare avanti il mondo, l’Amore.

Valerio Scanu regala a tutti i suo fan ed hai lettori di Leonardo in collaborazione con Sing Ring Video, la possibilità di visualizzare in via esclusiva ed in anteprima nazionale, il video della canzone Libera mente. L’uscita Nazionale del video è prevista per il prossimo 28 Giugno.

Salito agli albori della musica italiana, grazie alla partecipazione al programma Amici nell’edizione 2008 /2009, vincitore del Festival di Sanremo nell’edizione del 2010, Valerio prepara i suoi fan all’uscita del nuovo singolo, con una settimana ricca di appuntamenti sul suo canale Youtube.

A partire dal scorso 29 MaggioValerio Scanu, ai propri Fan ha regalato tramite il canale ufficiale di Youtube la possibilità di visualizzare le migliori performance Live dell’evento tenutosi a Gattopardo di Milano, durante la presentazione del nuovo album “Così Diverso”.

Già da questo mese Valerio è impegnato in un tour di presentazione dell’album sulle principali città italiane, Vibo Valentia, Liegi (Belgio), Giaveno (To), Matera, Lugano, Bergamo. Le date sono visibili sul sito www.valerioscanuofficial.com.

Per il testo e la suoneria di Libera Mente, potete andare in questa pagina.