Valerio Scanu ha sempre dato prova di grande ironia e autoironia ed è per questo che nel corso del servizio de Le Iene mandato in onda ieri sera non ha fatto molta fatica a rispondere a tono all’inviato Cizco. Secondo l’inviato del programma di Italia Uno, esisterebbe infatti una fantomatica formula matematica per capire al volo quali possano essere le dimensioni del pene di un uomo ed è per questo che nel corso del suo servizio intitolato Il sistema metrico genitale, ha provato a capire se tale formula funzioni davvero.

Nel mirino dell’inviato de Le Iene sono appunto finiti personaggi vip come Luca Ward, il cantante Stash (frontman dei Kolors) e Valerio Scanu appunto. Quando Cizco ha rivelato a quest’ultimo che secondo la sua fantomatica formula matematica il suo pene sarebbe stato lungo soltanto 9,51 centimetri, Valerio Scanu non si è offeso affatto ma anzi ha risposto con una battuta molto molto ironica, rivelando, molto probabilmente, quale siano le sue reali dimensioni.

Questa la risposta di Valerio Scanu a Cizco de Le Iene: “Guarda, in realtà io l’ho misurato e ho la cifra esatta. È lungo due iPhone 5S meno un centimetro. È grande diciassette centimetri e mezzo“.

Anche Stash ha risposto a tono, con una battuta mentre Luca Ward si è limitato a dire di non conoscere le proprie dimensioni ma di sapere che nel mondo dello spettacolo ci sarebbero persone davvero molto ma molto dotate. Cliccando qui potete vedere il video del servizio di Cizco.