Valerio Scanu su twitter definisce lacchè chi difende Amici e Maria De Filippi: il tweet di risposta di Rudy Zerbi al cantante è particolarmente velenoso. Ormai la polemica tra Morgan e Amici ha esondato ed è iniziata una vera e propria guerra tra bande: chi è con Maria De Filippi e chi è contro Maria De Filippi. Nei social da giorni infatti non mancano attestati di stima verso Maria De Filippi e verso Amici da parte di ex concorrenti e professori del talent di Canale 5 che difendono il programma dagli attacchi fatti da Morgan attraverso interviste e dirette Facebook.

Tra i nemici della conduttrice sicuramente, prima di Morgan, c’era Valerio Scanu che più volte in tweet e interviste ha attaccato il programma che gli ha donato la popolarità e il trattamento a lui dedicato dopo la sua uscita dal talent. Valerio Scanu quest’anno lanciando un guanto di sfida ha deciso di schierarsi con Milly Carlucci e Ballando con le stelle diventano il web reporter per la trasmissione concorrente ad Amici.

Qualche giorno fa il cantante Valerio Scanu aveva twittato: “Ma tutte queste leccate di culo, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso???” attaccando Maria De Filippi. Rudy Zerbi ha risposto al tweet di Scanu scrivendo: “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i coglioni. Fatti una vita!!”

Scanu ha condiviso lo screenshot con la risposta di Rudy Zerbi e ha commentato: “Questo è Amici Di Maria De Filippi ci vediamo questa sera a #BallandoConLeStelle”. La tensione ormai è alle stelle, chissà se questa sera durante la messa in onda dei due programmi non vengano lanciate altre frecciatine social.

Tra gli Amici di Maria che nei social si sono prodigati a raccontare la loro esperienza troviamo Alessandra Amoroso, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Marina Macchione, Stash dei The Kolors, Elisa e molti altri.

Valerio Scanu attacca Maria De Filippi: il tweet velenoso di Rudy Zerbi