Valeria Marini nel corso di una nuova intervista concessa a Le invasioni barbariche ha svelato i suoi piani per il futuro. Non si tratta di questioni relative alla sua carriera come showgirl, attrice, produttrice e negli ultimi anni anche stilista. Valeria Marini ha in cantiere un altro progetto, più personale, quello di diventare mamma.

La 47enne Valeria Marini ha confessato a Daria Bignardi il desiderio di avere un figlio prima di arrivare alla fatidica quota dei 50 anni. A proposito della questione anagrafica, la showgirl ha dichiarato: “Ognuno ha l’età che si sente e io ho sempre vent’anni”. Mentre sul sogno di essere madre ha affermato: “Vorrei un figlio perché la famiglia è la cosa più importante”.

Valeria Marini ha ribadito l’importanza della famiglia parlando anche del rapporto con sua madre: “Io con lei sto bene ovunque. La chiamo La Wonder, è la mia migliore amica. […] Credo che l’amore materno sia un legame unico. E avere un rapporto bello con la propria madre per me significa avere un rapporto sereno con la vita”.

Nel corso dell’intervista rilasciata al programma di La 7 e andata in onda ieri sera, Valeria Marini si è raccontata a ruota libera, dichiarando: “Il segreto di piacere è piacersi. Io sono molto più critica con me stessa che con gli altri. L’importante, comunque, è crederci, credere in quello che fai e non solo per una questione di immagine. […] Il termine “diva” non mi piace. Io non lo sono, sono una donna del popolo. Il bello del mio lavoro è stare in mezzo alla gente”.

Valeria Marini ha approfittato dell’occasione anche per lanciare una frecciatina a una guidice di Notti sul ghiacchio, programma da cui è appena stata eliminata, Selvaggia Lucarelli: “Lei punzecchia sempre ma dovrebbe farlo quando sono in scena, non quando non ci sono. Sabato scorso, mentre non c’ero, ha detto che io sono anni che vado in giro sempre con le sottovesti. Ok. E tu cos’hai fatto oltre a parlar male di tutti?”.