Dopo le indiscrezioni maliziose dell’ultima settimana e l’ospitata straordinaria di ieri sera al talk show di Bruno Vespa “Porta a Porta”, Valeria Marini è indubbiamente tornata sulla cresta dell’onda.

Appena qualche giorno fa la showgirl era stata beccata in aeroporto dai paparazzi del settimanale di gossip “Vero“. Tornata dalle vacanze in compagnia del fidanzato Patrick Baldassari, la showgirl ha sfoggiato un pancino che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fotografi. Ad insospettire ulteriormente i paparazzi ci ha pensato il look della Marini che, differentemente dal solito, ai piedi non indossava i suoi classici tacchi vertiginosi ma delle scarpe comode e raso terra. Le voci maliziose ci hanno messo un attimo a fare il giro del web, parlando di un probabile bebè in arrivo, ma per adesso non è saltata fuori nessuna dichiarazione ufficiale della diretta interessata.

Intanto ieri sera, nella puntata speciale dedicata ai venti anni di “Porta a Porta“, la showgirl si è esibita in una performance eccezionale che ha attirato l’attenzione del popolo web. Calandosi nei panni di Marylin Monroe, la Valeriona nazionale è entrata in scena sbucando da un’enorme torta bianca e intonando la celebre ‘Happy Birthday Mr President‘ al conduttore. Un momento televisivo indimenticabile che non poteva non beccarsi i commenti ironici degli internauti che si sono scatenati sui social con frecciatine e critiche irriverenti: “Livelli di trash inaudito! valerió vatte a fa un corso d’inglese va  hapi bordeeeeei portapportah“; “Ma è uguale a Marilyn Monroe! Dopo uno scontro in tangenziale, presumibilmente“; “Heppi Burdei Tu Yuuuuu“; “Quanto trash nella rete ammiraglia della Rai“.

Valeria Marini – EPPI BORDEI PORTA A PORTA (Rai1 – 17.2.2016)Pillole #VeryNormalTRASH

Pubblicato da Very Normal TRASH su Mercoledì 17 febbraio 2016