La prorompente Valeria Marini deve aver perso di vista il monito del Ministero della Salute che aveva vietato, lo ricordiamo, la possibilità di farsi fare massaggi sulla spiaggia.

Nelle ultime fotografie dei paparazzi infatti, la bella Valeriona è stata pizzicata durante un massaggio – fra le oltre cose molto hot – del suo assistente personale.

Addirittura la Marini avrebbe approfittato di un bel massaggio al lato B,  che sulla spiaggia, diciamolo pure, non è che sia il massimo dell’eleganza!

E’ successo così a Porto Rotondo dove la showgirl si è ritrovata a prendersi il suo momento di relax, peccato sotto gli occhi dei paparazzi.

Tra le altre cose Valeria indossava un bel bikini, striminzito striminzito, color champagne, molto “mini”, diciamo così.

Nelle scorse settimane, lo ricordiamo, era stato annunciato il fidanzamento con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, ora si attende il matrimonio che dovrebbe arrivare a breve.

La Valeriona nazionale ha quindi optato per una vacanza made in Italy, immortalata in tutta la sua burrosa fisicità mentre si lascia spalmare la crema dall’assistente.

C’è da dire che Valeria Marini rimane simpatica a tutte, vuoi per il suo portare la cellulite in maniera disinvolta, vuoi per quell’aria da diva svampita che ispira sempre un bel sorriso.