Sabato prossimo riapre i battenti “Notti sul Ghiaccio“, il talent show condotto da Milly Carlucci. Concorrente d’onore quest’anno sarà Valeria Marini che, per una volta, dimenticherà i suoi panni da vamp per indossare quelli da pettinatrice. Una nuova esperienza per la showgirl che, come sempre, non ha paura di mettersi in gioco, così come racconta a “Vanity Fair“:

“Non ho mai pattinato. È la mia prima volta e si vede pure [...] Amo buttarmi in nuove avventure e nuove sfide”.

Durante gli allenamenti la Marini ha avuto anche qualche piccolo incidente per cui ha dovuto saltare alcuni impegni sanremesi, ma non ne fa una tragedia:

“È una bellissima esperienza, ma molto difficile e pericolosa. L’altro giorno sono caduta e ho fatto un volo non indifferente…Sarei andata a Sanremo come madrina di un evento e, purtroppo, non ce l’ho fatta. Per fortuna niente di grave, però mi sono fatta male alla gamba e al polso. Ahimé, è andata così”.

Cadute a parte, Valeria per ora sembra entusiasta di questa nuova esperienza da come si può notare dalle foto che posta sul suo profilo Instagram. Tra l’altro la showgirl, con un passato da ballerina, ha voluto scegliere di partecipare a “Notti sul Ghiaccio” e non a “Ballando con le Stelle” per un motivo in particolare:

“Perchè Milly ha ritenuto che fosse meglio che facessi Notti sul Ghiaccio perché è molto più difficile, ma anche spettacolare. Senza contare che io so già cantare, ballare e stare sul palcoscenico”.