E’ stata Valeria Marini la madrina dell’inaugurazione di “Casa Sanremo Clarins” che in questi giorni sarà il “salotto” del Festival di Sanremo; non solo l’area ospitalità in cui artisti, musicisti, giornalisti e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo si incontreranno per commentare le serate del Festival, ma anche un luogo dove si svolgeranno jam session e show case.

Proprio lei ha tagliato il nastro insieme agli ideatori dell’ eventoVincenzo Russolillo, Mauro Marino e al sindaco della città Maurizio Zoccarato. E fin qui nulla di insolito.

Se non che, in conferenza stampa, la soubrette ha commentato la presenza di Pif, Pierfrancesco Diliberto, noto personaggio de Le Iene, al quale Fazio ha affidato le anteprime delle 5 serate del Festival, dicendo: “Con lui farei qualsiasi cosa. Ci dovrebbero essere più persone come lui. E’ anche un bellissimo uomo”. Oltre ad apprezzare Pif come uomo, esteticamente e professionalmente e non ha nascosto che non le dispiacerebbe condurre un Festival in coppia con lui. Tra i due è stato un incontro molto affettuoso. Dopo l’inaugurazione hanno mangiato un dolce dallo stesso piatto e al momento dei saluti lei gli ha stampato un bacio sulla guancia lasciandogli un enorme macchia di rossetto rosso, alla “Jessica Rabbit” (foto by InfoPhoto).