L’estate è il momento migliore, per le vip, per mettere in mostra ancor di più il proprio corpo, sfoggiando bikini da urlo. Non sfugge a questo trend neppure la bella Valeria Marini, che da anni, grazie alle sue forme prorompenti, turba i sogni erotici di migliaia di uomini. Se qualche giorno fa una foto postata da Belen Rodriguez su Instagram aveva solleticato le fantasie dei più (e anche i soliti commenti poco carini), non è da meno neppure Valeria Marini, che posta uno scatto molto simile a quello della showgirl argentina.

Valeria, oggi imprenditrice e attivissima nel mondo della moda, sfoggia un corpo da urlo, messo in mostra grazie al microbikini che indossa. E insomma, a 48 anni è davvero difficile guardarla e non riuscire ad invidiarla: quante potrebbero vantare un fisico così? Messi da parte gli ultimi amori (il matrimonio fallimentare con Giovanni Cottone e forse anche l’imprenditore Antonio Brosio), Valeria Marini preferisce trascorrere le sue vacanze in completo relax a Forte dei Marmi, in compagnia dell’amico Alex Pacifico.

La bella Valeria Marini sembra davvero aver allontanato con grande slancio i momenti più cupi vissuti quest’anno, e legati soprattutto all’annullamento del suo matrimonio con Cottone, che tanto ha fatto discutere., tanto da meritare una puntata speciale di Porta a Porta di Bruno Vespa.