Che spavento per Valeria Marini, aggredita nelle vicinanze dell’aeroporto di Bari dove, stando alle prime indiscrezioni, era arrivata per partecipare ad un evento organizzato presso una farmacia nel centro città. La showgirl, infatti, è stata aggredita da un uomo, presumibilmente un fan violento, mentre si stava dirigendo verso il suo autista che l’aspettava in auto. Doveva essere una giornata tranquilla e, invece, un uomo le è salito addosso: la showgirl, quindi, è caduta per terra ed ha rischiato persino di slogarsi una caviglia.

Valeria Marini assalita da un fan

Solo grazie all’intervento del personale di sicurezza, che ha allontanato l’uomo, si è scongiurato il peggio. Per Valeria Marini resta lo spavento e la caduta. Ora la showgirl – in attesa di partecipare al Grande Fratello Vip, l’ultima novità in casa Mediaset, prossimamente in onda – sta bene ma “è molto agitata e spaventata”: “E’ in hotel ma prenderà parte all’evento che è stato rimandato alle 17″ hanno fatto sapere dal suo staff. Dunque, giusto il tempo di riprendersi per poi tornare operativa.

Valeria Marini ha preso parte a diverse trasmissioni, da “Domenica In” a “Scherzi a parte”, dalla serie tv “Piper” (2008) a “Così fan tutte”, sitcom di due episodi trasmessa nel 2011. Senza dimenticare “Sanremo”, “Quelli che.. il calcio”, “Notti sul ghiaccio” e, adesso, “Grande Fratello VIP”.