Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio? Questa è la domanda che ci si pone appena si scopre che l’attrice Valeria Golino ha lasciato la casa dove viveva con il fidanzato e collega Riccardo Scamarcio. Sembra infatti che la Golino da qualche giorno abiti a casa di un’amica che la sta ospitando  e a rivelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che pubblica anche alcune foto dell’attrice mentre fuma una sigaretta nella terrazza di casa.

Voci sulla fine della storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio continuano a susseguirsi da qualche tempo tanto che i due attori qualche settimana fa erano stati costretti a smentire questi gossip dichiarando: “Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno”.

Sicuramente questo non è un bel periodo per Scamarcio che nel giro di qualche settimana, se fosse vero quello che riporta il settimanale, si troverebbe a casa senza la fidanzata e  convalescente dopo il malore accusato qualche giorno fa.

Il mistero sulla fine della storia tra i due si infittisce.