Valerio Golino racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio: l’attrice rivela che la loro storia d’amore non è ancora finita ma si sta evolvendo in una nuova relazione. Al settimanale Grazia infatti confida: “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

La Golino racconta che negli ultimi anni, dopo la fine della relazione con Riccardo Scamarcio, ha vissuto un periodo burrascoso e difficile: “Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”.

La dichiarazione spazzerebbe quindi il dubbio di una nuova relazione per l’attrice che alcuni giornali di gossip davano vicino al presidente dell’associazione Giovani per Roma Fabio Palombi di 23 anni più giovane di lei. 

La carriera professionale di Valeria Golino va a gonfie vele e prossimamente sarà impegnata al cinema come protagonista di “Emma” di Silvio Soldini e nel cast di  “Il ragazzo invisibile 2″ di Gabriele Salvatores.