Valeria Golino ha reso pubblica la sua nuova storia d’amore con Fabio, il nuovo fidanzato che ha 23 anni in meno dell’attrice ex compagna di Riccardo Scamarcio. Golino e Scamarcio hanno fatto coppia fissa per almeno 10 anni poi, un anno fa circa, la loro relazione si è chiusa. Il settimanale Chi in edicola ha pubblicato la foto della nuova fiamma di Valeria: si tratta di Fabio Palombi, 28 anni vicepresidente dell’Associazione giovani per Roma, laureato in giurisprudenza ed esperto in diritto d’autore.

Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono inequivocabili e ritraggono Valeria Golino, 51 anni, e Fabio Palombi, 28 anni, scambiarsi baci e coccole alla Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma, passeggiare abbracciati per il parco della Villa e guardare divertiti una foto nello smartphone.

La differenza d’età tra i due è di 23 anni ma questa non è una novità per Valeria che anche con Riccardo Scamarcio aveva 14 anni di differenza ma questo non è mai stato per lei un problema tanto che pare i due fossero vicinissimi a coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio. Questo è il primo compagno con cui Valeria decide di mostrarsi dopo la storia con Scamarcio nonostante il gossip le abbia attributo diversi flirt, mai confermati, con ad esempio Vincent Cassel e Gianluca De Marchi, produttore cinematografico vicino all’attrice.