Dopo l’abbandono del trono di “Uomini e Donne” la storia di Andrea Cerioli continua ad infittirsi. L’ex gieffino ha abbandonato il programma senza fare la sua scelta, ma ora uno scatto compromettente fa intuire che forse una scelta l’ha fatta al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi.

Nella foto galeotta, pubblicata da “Isa & Chia“, Andrea è a Bologna insieme alla corteggiatrice Valentina Rapisarda. Nello scatto i due sono in compagnia di altre persone, ma come mai Valentina avrebbe raggiunto Andrea nella sua città natale? Forse solo per un chiarimento, forse si è trattato di un incontro amichevole, o forse no. Intanto l’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi, ha voluto sfogarsi sulla sua pagina Facebook commentando così la fine della sua avventura ad “Uomini e Donne”:

“Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi, per me e per tutti, inizia un nuovo percorso, speriamo all’insegna della serenità. Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali, ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno”.

Sempre più amareggiate le fan di Sharon che, a differenza della ragazza, hanno continuato a sputare veleno sul tronista soprattutto dopo la pubblicazione dell’ultima foto. Per lui solo commenti al vetriolo:

“Andrea Cerioli sei la falsità, lasci il trono senza scegliere e il giorno dopo stai al bar con Valentina”, “Se cominciano a frequentarsi davvero è mancanza di rispetto”,”L’incontro tra Andrea e Valentina ci insegna che nella vita le str**ze vincono sempre“.

Foto: Facebook