Usain Bolt pazzo (d’amore) per Rihanna. A scatenare la passione sarebbe stato il video in cui la popstar si produce in un sensualissimo twerking in leggings e reggiseno neri con alcune amiche. Il sexy balletto, prontamente ripreso dalla staff, è stato postato sull’account Instagram di Rihanna e da lì… è scoppiata la passione.

Infatti, anche se, dopo la prodezza di Miley Cyrus ai VMA di quest’anno, dedicarsi al twerking sembra ormai abitudine diffusa, a toccare il cuore di Usain Bolt è stato solo quello della star di “Umbrella. Il campione olimpico (4×100, 100 e 200m) ha tenuto fede al suo primato: è il più grande velocista del mondo, e con la medesima rapidità si è infiammato per Rihanna. Al punto da twittare una bollente dichiarazione d’amore: «I clearly am in love frm this dancing. If ur not Caribbean u may not understand. #sexy #seriousface #inlove #needherinmylife #now» (ovvero: “Dopo questo balletto sono innamorato cotto. Se non hai origini caraibiche non puoi capire#sexy#sono serio#innamorato#lavoglionellamiavita#ora”). Usain sembra incantato anche dalle origini che condivide con la popstar. Entrambi infatti sono nati nei Caraibi, come sottolinea con orgoglio il velocista, che è di Trelawny, in Giamaica, mentre Rihanna è arrivata negli Stati Uniti dell’isola di Barbados.

Come se non fosse bastato il suo tweet, piuttosto esplicito, il campione ha rincarato la dose con un video. Intervistato dalla troupe del celebre sito di indiscrezioni TMZ, alla precisa domanda se avesse qualcosa da dire a Rihanna ha approfittato dell’occasione dichiarando di essere innamorato di lei e chiedendole di chiamarlo.

Rihanna sentimentalmente ha una vita complicata. Dopo il rapporto con Chris Brown, fatto di botte, riconciliazioni e successive rotture, ha avuto, secondo le più recenti indiscrezioni, delle relazioni con il rapper Drake, il giocatore di baseball Matt Kemp, l’attore Ryan Philippe e con il campione sportivo  e modello Dudley O’Shaughnessy. Sarà adesso la volta di Bolt? Non si sa, la popstar per ora non ha preso posizione…