Forse questa volta è quella definitiva, anche se ci sono seri dubbi che sia così, l’abbiamo visto anche altre volte.

E chissà se questa volta si sono detti davvero addio. Sicuramente i protagonisti di Uomini e donne trono under, Tommaso e Teresa hanno dato vita all’ennesima scena di addio e ripensamento. Hanno occupato buona parte della puntata, ma questo non è certo una novità.

Tommaso decide di ritirarsi, non vuole più continuare questo teatrino che tiene banco da molte settimane. Teresa si perde nelle spiegazioni del suo rapporto con Aldo, quest’ultimo si risente e vuole parlare anche lui. In tutto questo, però, Teresa vuole ad ogni costo chiarire con Tommaso, sottolinea che i loro caratteri sono troppo diversi, non possono andare d’accordo, e tutte le cose dette e ripetute da tempo.

Tommaso rinfaccia a Teresa
di essere diventata un personaggio grazie a lui, questo gli dà molto fastidio e decide di mettere una pietra sopra questo rapporto troppo controverso. Non vedendo una via d’uscita, interviene Maria De Filippi che liquida la situazione in fase di stallo, suggerendo a Teresa di lasciare andare Tommaso. Così succede e Teresa torna in studio.

L’altro protagonista di Uomini e donne trono under è Marco, sempre più ambito, stuoli di ragazze sono accorse in studio per corteggiarlo. Lui fa il beato fra le donne e Maria De Filippi svela come si muove l’apprendista parrucchiere fra tutte. Doriana è andata a trovarlo in Sicilia e si sono baciati; lui è andato a trovare Ludovica ed ha cominciato a sentirsi con Silvia.

Gli opinionisti lo rimproverano per questo suo saltare di fiore in fiore, Marco si giustifica dicendo che le vuole conoscere bene prima di iniziare una storia vera. Una cosa del genere è accaduta in passato a Uomini e donne, rivelandosi poi solo un tronista con la sola voglia di apparire e approfittare della situazione.