Non è la decisione che circonda la storia fra Tommaso e Teresa, intanto lei arriva mano nella mano con Aldo.

È decisamente una storia tormentata quella fra Teresa Cilia e Tommaso Scala a Uomini e donne trono under. Nelle ultime puntate si è parlato quasi esclusivamente di loro due. Hanno cercato entrambi di conoscere altre persone, ma finiscono inevitabilmente per cercarsi. Per ricominciare a litigare, lasciarsi e poi riprendersi.

Una storia infinita, Teresa Cilia è persino andata a Napoli, dove vive Tommaso Scala, con la speranza di poterlo incontrare. Gli aveva lanciato anche un appello su Facebook:

Sto a Napoli con la speranza di poterci parlare…ma lui sta incazzato…Tommy non so dove scrivertelo ormai…ci tengo a te davvero per favore domani parto…vediamoci stasera.

Non era servito a nulla, Teresa è ripartita senza essere riuscita ad incontralo, e dedica a Tommaso una canzone dei Modà, Sarò Sincero. Intanto è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne trono under. Per chi spera nel detto: anno nuovo vita nuova, resterà deluso. Tutto è esattamente come prima. Al centro dell’attenzione sempre la coppia Teresa e Tommaso, che continuano a regalare siparietti a base di ripicche, ripensamenti, dispettucci, una sorta di asilo per grandicelli.

Tommaso si era detto disposto a conoscere Teresa al di fuori del programma, ma la ragazza non si sentiva ancora pronta. Lo era invece per conoscere un altro ragazzo, Aldo, che sta cercando in tutti i modi di conquistarla. I due si presentano in puntata mano nella mano, va da sè che Tommaso non abbia fatto salti di gioia, si direbbe imbestialito per la situazione.

Nonostante la nuova frequentazione, però, Teresa continua a cercare Tommaso. Quindi si riprende quel trono under di Uomini e Donne che ruota solo intorno a loro, sembra quasi che gli altri ragazzi e ragazze siano solo delle comparse. Ma quanto durerà questo teatrino?