Ancora tira e molla fra Tommaso e Teresa, Dario e Aldo cercano solo l’avventura, Marco e Vanessa lasciano il programma.

Manca da due settimane, ed oggi ritorna Uomini e Donne trono under, innegabile che la coppia più discussa sia quella di Tommaso e Teresa che da mesi occupano la ribalta del programma di Maria De Filippi. Ma oggi si parla anche della storia fra Rosangela e Dario, la ragazza si lamenta del comportamento di lui, lo accusa di essere molto superficiale e incurante dei sentimenti altrui.

Una doppia personalità, dice Rosangela, in studio e nella vita privata non adotta lo stesso comportamento. Tutto parte da alcuni messaggi inviati alla ragazza dai quali si capisce che Dario abbia dell’interesse per lei ma, arrivati in studio, la situazione cambia. Anche con Sharon è stata la stessa cosa. Dario sostiene che bisogna saper interpretare le parole, a volte possono anche essere scherzose.

C’è anche un momento molto romantico a Uomini e donne trono under, parliamo di Marco e Vanessa. I due ragazzi si frequentano da circa un mese, lui è andato a conoscere la famiglia della ragazza. Tutto sembra andare al meglio, quindi, Vanessa gli chiede ufficialmente di lasciare la trasmissione per vivere la loro storia oltre le telecamere. Cristina, prima che ciò avvenga, decide di lasciare il programma, non sentendosi più motivata a restare.

Marco fa un lungo giro di parole, sembrerebbe quasi un rifiuto ma così non è. In studio arriva un grande fascio di rose rosse e la sua dolcissima dichiarazione d’amore. Scarta un cioccolatino a forma di cuore (Vanessa ne va matta), ne morde metà, l’altra rappresenta simbolicamente il suo cuore e glielo regala. Insieme escono dallo studio.

La nuova apparente coppia di Uomini e donne trono under è quella di Teresa che sta conoscendo Amedeo. Inevitabilmente si arriva a parlare di Tommaso e Teresa, lei continua a sostenere la tesi che hanno caratteri diversi e che fra loro non può funzionare. In apparenza, Amedeo non teme di essere una sorta di ‘chiodo schiaccia chiodo’, troppo sicuro di sé, Tommaso tuona: Stai attento, perchè me la posso riprendere quando voglio, forse non hai capito!

Teresa recita la parte della donna che vuole mantenere le distanze da Tommaso, Amedeo continua a provocare e la ragazza sembra gongolare di questa schermaglia. Teresa ammette che anche con lui c’è un problema caratteriale, lui la contraddice in continuazione, dice, ed ha un carattere aggressivo. Maria De Filippi racconta che fra loro c’è stato un bacio, Tina non è convinta della coppia.

A Uomini e donne trono under arrivano ben sei nuove ragazze per Tommaso, lui le congeda tutte ed è quasi costretto a ballare con Rosalia.