Non sembra davvero chiudersi la storia fra Teresa e Tommaso, nessuno riesce a intromettersi fra i due.

Torna il consueto Uomini e donne trono under ed ancora una volta la maggior parte della puntata ruota intorno a Tommaso e Teresa. Nonostante i due abbiano deciso di non frequentarsi più per incompatibilità di carattere, non riescono a costruirsi un’altra storia. Tommaso respinge qualsiasi nuova corteggiatrice e Teresa chiude qualsiasi storia tenti di far nascere.

Anche con Amedeo non è andata benissimo, si stavano conoscendo, ci è anche scappato un bacio ma, dice il ragazzo napoletano, nella testa di Teresa ci sono altri pensieri. Riassumendo questo amore contorto nato a Uomini e donne trono under, i due dovevano incontrarsi a Roma ma Amedeo decide di tornare a Napoli adducendo motivi familiari che richiedevano la sua presenza. Secondo Teresa si trattava semplicemente di ripicca perchè lei non aveva accettato l’invito presso un centro benessere.

Teresa lo aveva poi invitato a trascorrere un paio di giorni a Catania, anche in questo caso Amedeo aveva rifiutato l’invito, questa volta la motivazione era puramente economica. Non aveva la possibilità di pagare biglietto, albergo e quant’altro. L’errore di Teresa è stato quello di dirlo pubblicamente, il ragazzo, a ragione, si risente di questa esternazione che riguardava la sua vita privata.

La conclusione è che Amedeo non vuole andare avanti nella conoscenza, reputa Teresa troppo immatura, oltre ad essere ancora interessata a Tommaso.

Si passa poi ad un’altra storia nascente a Uomini e donne trono under, quella fra Filippo, ex pretendente di Teresa, e Angela. Quest’ultima non ha mai nascosto di cercare una persona che abbia il suo stesso tenore di vita, piuttosto alto. Naturalmente, Gianni e Tina insorgono a questa ostentazione, Angela lo difende, è la persona giusta per lui e non vuole affatto parlare della sua situazione economica.

Non sta cercando, aggiunge Angela, di qualcuno che la mantenga, ma non ha neanche intenzione di spendere un centesimo per mantenere chiunque. Insomma, il ragazzo le piace ma ignora che lui stia sentendo anche Ilaria. Maria De Filippi la mette al corrente della situazione, Filippo cerca di spiegare la situazione. Si sarebbero incontrati a Roma per un caffè, niente di più, racconta lui.

All’ingresso in studio Angela dà in escandescenze, perchè Filippo ha bisogno di incontrare un’altra? Forse perchè lei ha un figlio e non sempre può uscire la sera? Gli opinionisti punta tutto sui soldi, Angela ha paura di perdere una fonte economica, niente altro. Maria De Filippi gli chiede se è disposto a conoscere altre o se vuole continuare con Angela, Ilaria dice che la reazione della ragazza è troppo teatrale per essere vera e decide di chiudere la situazione.

Non si capisce che cosa sarà della nascente coppia a Uomini e donne trono under, si lasceranno?