L’amore non è riuscito a superare la distanza fra Pescara e Napoli, i due ragazzi si sono lasciati pur volendosi molto bene.

Ne abbiamo perse le tracce, ma di Uomini e donne trono under si sente parlare dei protagonisti. Questa volta parliamo di Rosy e Italo, si erano conosciuti lo scorso anno alla corte di Maria De Filippi. I due ragazzi avevano da subito manifestato una bella sintonia fra loro, in pochi giorni si erano sentiti complici e deciso di iniziare una storia d’amore duratura.

E’ stata la prima coppia formatasi nella nuova formula ideata da Maria De Filippi al suo Uomini e donne che, dopo aver realizzato il trono dedicato ai non più giovanissimi, aveva deciso di creare il trono under per i più giovani. Insomma, una bella idea per coprire tutte le fasce di età.

La speranza di un nuovo futuro arriva dal suo lavoro di attore:

Il regista Giancarlo Santi mi ha scelto per il nuovo film ‘Roma ladrona’ e lo scrittore Nicola Paparusso mi ha coinvolto nel suo libro ‘Fackafe’ mettendomi a capo del casting delle centinaia di ragazze candidate per il volto della copertina del libro stesso. Essere scelto da un grande regista come Santi, aiuto regista di Sergio Leone ne ‘Il buono il brutto e il cattivo’ e ‘C’era una volta il west’ è stata una emozione incredibile e inaspettata.

L’altro gossip di Uomini e donne trono under riguarda anche la storia chiusa fra Teresa e Tommaso, Nicola ed Esmeralda. Una stagione non troppo fortunata considerando anche la fuga di Marco perchè attaccato da tutti.