Intrecci sempre più intriganti, Rita vede e sente tutti e viene messa sotto accusa,

Tina ha il compito di scegliere la scaletta della puntata di Uomini e donne trono under, sceglie Marco, e non per simpatia ma seguendo la filosofia: via il dente, via il dolore. Fra le tante corteggiatrici rimangono Valentina e Giada. Con la prima ha avuto più contatti, è stato a Napoli a casa dei suoi, lei gli ha ceduto la sua camera, insomma, accolto con tutti gli onori. Ma lui sostiene di volerle conoscere entrambe.

Interviene Tina che le esorta a non accontentare tutti i capricci di Marco, così, Giada ha un moto di orgoglio e se ne torna al posto, lui scherza ma anche Valentina ha la sua reazione, decide di lasciarlo al centro dello studio. Marco è rimasto solo, stranamente, non ci sono altre corteggiatrici.

Discussione fra Teresa e Tommaso, lui ipotizza che la ragazza stia frequentando qualcuno. Infatti, sta frequentando Filippo, 34 anni e una figlia, racconta di aver trascorso una bella serata con lei, la difende spiegando che è diversa da come appare in televisione. Teresa ricambia i complimenti, è un bravissimo ragazzo e ovviamente più maturo di Tommaso.

Arrivano subito le critiche quando spiega che intende frequentarlo, troppo presto, secondo i più, ha appena lasciato Tommaso. Teresa non si perde d’animo, non ha voglia di perdere altro tempo. Tommaso dal canto suo non prova attrazione per nessuna, eccezion fatta per Anna, la invita a ballare, ma lei rifiuta.

Si arriva all’intricato intreccio fra Rita, al centro dello studio, e Alessio, Dario e Alessandro. Il primo racconta di averla incontrata molte volte, sia a Frosinone che a Napoli. Stesso discorso per Dario che parla di momenti piacevoli con lei ‘senza sentimento’; Alessandro è andato da Milano a Napoli, ma sono troppo diversi per stare insieme.

Ed ecco che si scopre una sconcertante verità nella puntata di Uomini e donne trono under, non ci sono stati solo incontri intellettuali, Teresa ha baciato Dario, con Alessandro ha solo dormito in letti separati (ma lui smentisce). La sua versione è di una serata trascorsa in discoteca, lei beve troppi drink e a fine sera cerca di strappargli un bacio. Vuole una ragazza con i suoi stessi valori e torna al posto. Con Alessio ha dormito due notti, lui si dice deluso. Dario si ritira.

Arriva Giovanna, 22 anni, studentessa di giurisprudenza, ha viaggiato molto: 2 anni a Parigi, 6 mesi in Austria, un anno in Honduras, uno a Malta, uno a Barcellona. Lei mira alla carriera diplomatica e, precisa, difficile avere un bacio da lei.

Aldo e Alessia si sono sentiti e poi visti a Catania, ma le cose non sono andate bene. Ognuno ammette le proprie colpe, in realtà non c’è stato alcun feeling fra loro.