Gli occhi blu dell’apprendista parrucchiere siciliano attira molte corteggiatrici, anche Tommaso si dà da fare.

Dopo la fine della storia fra Tommaso e Teresa, Uomini e donne trono under si occupa di Marco, il bell’apprendista siciliano dagli occhi blu che attirano l’attenzione di tante corteggiatrici. Il suo atteggiamento, un po’ studiato, a dire la verità, piace alle ragazze che corrono attratte proprio da questa aria da bravo ragazzo. Per Marco sono arrivate addirittura cinque nuove aspiranti fidanzate.

Ma a Uomini e donne trono under, non sembra che le cose siano cosi trasparenti, per Marco cominciano le varie accuse. Antonietta lo definisce molto superficiale, si sente ferita e offesa. Una storia un po’ tortuosa, prima la accoglie a braccia aperte, poi sostiene che la ragazza non sia il suo ideale di donna. Per sottolineare che non intende più continuare la conoscenza, non le risponde più al telefono.

Marco continua a frequentare Giada e Valentina, Tina Cipollari e Gianni Sperti le mettono in guardia, Marco ha solo voglia di trascorrere del tempo, niente di più. Le cinque nuove arrivate vengono subito eliminate da occhi blu. Tommaso, appena tornato in gioco, provoca chiedendo di portare in trasmissione modelle.

Per quanto si siano lasciati, a Uomini e donne trono under c’è ancora l’ombra della situazione fra Tommaso e Teresa. Si parlano attraverso Maria De Filippi, la ragazza chiede al napoletano cosa stia succedendo con tale Rosa, interessata a Tommaso oltre il programma, lui ne aveva parlato con la redazione. Ma la storia è già chiusa, Anna rifiuta perchè il ragazzo è da troppo tempo in trasmissione.

Lui si difende, è vero che gravita a Uomini e donne trono under, ma è anche vero che ha costruito qualcosa, secondo il suo punto di vista. Nella conversazione si introduce Nicola che si dice interessato ad Anna. Lei smorza gli entusiasmi, non le interessa.

Erika è interessata a Tommaso, lui declina l’invito, non ha alcun interesse per chi frequenta più persone. Nel frattempo, Marco sta conoscendo Angela, Vanessa e Cristina.