Tommaso e Teresa sembrano ancora innamorati, Marco, attaccato da tutti per Valentina, lascia il programma.

Ancora una volta protagonisti di Uomini e donne trono under sono Teresa e Tommaso, nell’ultima puntata la ragazza si era presentata con Filippo, più una via d’uscita per dimenticare Tommaso che vero interesse, o così sembrava essere. Tommaso, nel contempo, non riesce a trovare nessuna ragazza che susciti il suo interesse.

Lancia quindi un appello: cercasi fidanzata. Per quanto entrambi cerchino di nascondere quel che provano l’uno per l’altro, non riescono fino in fondo, tanto che Maria De Filippi lo dice chiaramente. In effetti, Teresa è andata a Catania a trovare Filippo, ma non ha provato nessuna emozione particolare. Non è scattata la scintilla, quindi, tutto si traduce in un nulla di fatto.

Anche Tommaso ha conosciuto altre ragazze, ed ancora non è successo nulla. Gianni Sperti e Tina Cipollari, ed è un’opinione comune, sostengono che fra i due c’è un forte sentimento che impedisce loro di iniziare qualsiasi altra relazione.

Si passa all’argomento Marco, il bel siciliano molto corteggiato, ma forse troppo superficiale per approfondire qualsiasi conoscenza. Negli ultimi tempi frequentava Valentina, sembrava che fra loro fosse scoppiato qualcosa di forte. Arrivato nella puntata di Uomini e donne trono under, si scopre che da circa dieci giorni non si vedono ma continuano a sentirsi. Lui accampa motivi lavorativi e Valentina ne soffre, si sente presa in giro, scoppia in lacrime e lascia lo studio.

Comincia una lunga discussione, per fortuna pacifica, Tina fa notare che, piuttosto che presentarsi sempre in trasmissione per registrare la puntata di Uomini e donne trono under, avrebbe potuto andare a Napoli a trovarla. Apriti cielo quando si scopre che non c’è neanche in programma un loro incontro dopo la registrazione.

Interviene Maria De Filippi che lo sollecita a dire la verità, lui non è interessato a Valentina, per qualche serata in più o per restare più a lungo non vale davvero la pena di: ‘Diventare “popolari imbecilli” (per restare più a lungo) non giova’. Queste parole colpiscono molto Marco, forse sentendosi imbarazzato per essere stato scoperto, lascia lo studio in modo plateale.

Brutta carriera a Uomini e donne trono under per Marco, partito sotto una buona stella, corteggiatissimo, ci ha provato con tutte perchè voleva conoscerle, è uscito di scena con un coup de théatre, ma sarà vero?