Brutte notizie per i ragazzi, sembra che il trono under di Uomini e donne possa concludersi per mancanza di ascolti.

Non si vede più Uomini e donne trono under, non pare che questa tranche del fortunato programma di Maria De Filippi incontri il favore del pubblico. In carenza di ascolti, per il momento è sospeso. Così, gli affezionati del programma non sapranno mai, o forse più avanti, se la storia fra Tommaso e Teresa, che ha occupato molte puntate, possa avere un seguito.

Negli ultimi tempi fra loro si era introdotto Amedeo, lei sembrava presa ma non abbastanza. Nonostante le assicurazioni di Tommaso che fra loro non potesse esserci storia per incompatibilità di carattere, non hanno mai smesso di cercarsi.

Anche l’amore fra Nicola ed Esmeralda, nata sotto i migliori auspici a Uomini e donne trono under, sembra essere arrivata al capolinea. È lei stessa che lo comunica dalla pagina Facebook. Una storia romantica che aveva appassionato il pubblico, un tira e molla infinito che aveva portato la ragazza a chiedere a Nicola di vivere la storia oltre le telecamere.

Sebbene fosse titubante, Nicola si era fatto convince a lasciare Uomini e donne trono under e tutto lasciava presupporre che fosse un amore molto forte. Così non è stato, a distanza di cinque mesi il sogno si è spezzato. Esmeralda si dice scossa perchè non se l’aspettava ma, secondo quanto si può capire, potrebbe ritornare in veste di tronista.

In bilico anche il trono blu di Uomini e donne che quest’anno non è decollato, Eugenio deve ancora scegliere fra Eleonora e Francesca, Andrea bacia Gabriela, Stefania e Claudia e, a quanto si apprende dalle anticipazioni, è proprio quest’ultima che sta lentamente conquistando il cuore del bel modello che l’aveva eliminata. L’unica che gli sia stata accanto in un momento di tristezza di Andrea e che ha cercando di distrarlo fra giochi e divertimento. E chissà che non sia la sua scelta.