L’ex tronista pare abbia conquistato Pago, fresco ex compagno di Miriana Trevisan, ormai in love con un consigliere comunale.

Non è passato neanche un mese da quando si è saputo che fra Miriana Trevisan e Pago, al secolo Pacifico Settembre, era tutto definitivamente chiuso. Le vacanze di Natale le hanno, infatti, trascorse ognuno per proprio conto. Non sembra che nessuno dei due si sia buttato sul divano a piangere disperato, stando a guardare gli ultimi rumors.

Anche se non è mai stato confermato, fra Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, e Pago, appunto, sarebbe nata una storia. Ex protagonista indiscussa del programma Maria De Filippi, è stata a lungo protagonista del trono rosa, per il suo fidanzamento con Giovanni Conversano. Una coppia molto amata che, però, è terminata non senza lasciare il segno.

Serena Enardu, dopo la rottura con Giovanni Conversano, è rimasta molto tempo single, lontana dai riflettori, ha continuato ad essere molto amata dai fan. Negli ultimi tempi è stata spesso avvistata in compagnia di sua sorella gemella Elga, fidanzata da anni con Diego Daddì, anche lui appartenente alla corte di Maria De Filippi, attualmente impegnata su più fronti, fra Amici 12 e Italia’s got talent, ma al suo fianco non c’erano uomini.

Stando alle ultime chiacchiere, sembra che la volontaria ‘singletudine’ sia terminata. I fan di Serena Enardu sostengono di averla vista con Pago a Quartu Sant’Elena, città d’origine di entrambi. Apparivano sereni, fra loro traspariva molta complicità. Ci sono alcuni segnali sui rispettivi blog che farebbe intendere che qualcosa in più ci sia. Ma non ci sono conferme.

Ma non perde tempo neanche Miriana Trevisan sembra aver superato la crisi, ci sarebbe una relazione con Giulio Cavalli, consigliere regionale. Nel suo caso, però, ci sono prove di un bacio scambiato in pubblico.