Ultime battute anche per la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, il tema della sfilata è ‘Un tè nel deserto’.

Si sfidano a colpi di abiti alla moda le signore di Uomini e donne trono over, cercano di conquistare l’ultima vittoria della stagione che quest’anno chiude venerdì 24 maggio. Si sono sfidate con ogni tipo di abbigliamento, da quello più stravagante al più classico, a volte creando vere e proprie competizioni e, spesso, con discussioni inutili.

La più polemica è sempre Barbara che per una sfilata ha davvero creato un polverone assolutamente inutile. Persino Guido, il suo ex corteggiatore, l’aveva contestata giudicandola troppo infantile per queste sue reazioni. Con l’occasione, Barbara ha voluto concludere il suo discorso in sospeso con Guido e spiegare che il suo comportamento era giustificato.

Lui aveva una nuova donna, notizia che è stata ampiamente riportata da rete e giornali, aggiungendo che anche la nuova storia è già finita, dimostrazione che il carattere difficile appartiene a Guido e non a lei. Gianni fa subito notare che ancora una volta Barbara ha cercato di salvare sè stessa buttando fango su un altro. Inizia quindi una grande discussione in studio, ad andarle contro anche Elga che è concorde con l’opinionista, Guido, ormai assente da Uomini e donne trono over per sua decisione, non si è mai dimostrato particolarmente preso da lei per il suo carattere difficile.

Barbara insiste, Guido era già interessato ad un’altra, quindi, lei ne esce pulita. Ma tornando alle sfilate, per la prima volta Elga si è rivolta ad Anahi per essere sufficientemente alla moda, il tema della sfilata era ‘Un tè nel deserto’. Un tubino molto semplice ed elegante che lei indossa molto bene. Karine si è presentata in perfetto completo in stile lady inglese, Rossella ha scelto un abito a fiori con turbante. Ginevra ha indossato degli short colorati che evidenziano le sue lunghe gambe.

Barbara ha scelto un completo fiorato color turchese e per sottolineare che l’abito era alla moda, ha portato con sè la rivista che l’ha pubblicato. Rossella sfila con un tubino leopardato che le è valsa la vittoria finale.

Uomini e donne trono over in questa stagione è stato molto movimentato, abbiamo visto amori contrastati, Guido e Barbara, altri che sono nati e finiti fra grandi discussione, come Angelo e Marialuisa, Elga e Antonio sempre in discussione e Domenico lasciare la trasmissione e tornare per corteggiare Rossella. Di tutto un po’, insomma, in attesa del prossimo autunno.