Inizia oggi la nuova stagione di Uomini e donne trono over con il ritorno di dame e cavalieri tutti rigorosamente oltre i 40 anni, o così dovrebbe essere. Nella puntata odierna hanno fatto il loro ingresso i volti che ormai possiamo considerare i volti storici del programma di successo di Maria De Filippi.

Ieri sono stati presentati i volti nuovi di Uomini e donne trono classico con i tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, oggi trocca ai vari Giuliano, Franco, Antonio, Elga, Gemma e Barbara ma ci sono anche volti nuovi come Albertina con la passione per la cucina, Rosa, Bruno (79 anni) ed Egisto (78 anni), Marcello e Ciro, entrambi molto più giovani.

Tina Cipollari non si smentisce ed inizia subito a prendere di mira Marcello e ne nasce subito una diatriba. Sempre l’opinionista, ha rotto il ghiaccio per la prima puntata di Uomini e donne trono over facendo subito notare il ritorno di Guido da single dopo la rottura con Gabriella. Franco, invece, dichiara di essere ancora innamorato di Barbara e di aver deciso di lasciare Anna. L’insegnante è indecisa, evidentemente ancora attratta dal tenebroso ex. Sarà Gianni Sperti a spingerla a interrompere definitivamente.

Photo credit: leonardo.it